Angel Crave

BIO

Angelo Nappo nasce  il 23/10/1992 a San Giuseppe Vesuviano, provincia di Napoli.  Fin da piccolo manifesta la sua passione per la musica scrivendo dei testi già all’età di 11 anni.

Nonostante non suonasse alcuno strumento, egli continua imperterrito a comporre testi,  ma la sua timidezza lo porta a non confessare questa sua passione a nessuno. Frequenta la scuola superiore presso il Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Poggiomarino, qui inizia ad aprirsi di più e grazie ai consigli di alcuni amici che già masticavano musica capisce sempre più che quest’arte stava diventando per lui molto più di una semplice passione e continua a scrivere sia testi in italiano che in dialetto dilettandosi anche in testi in inglese.  

Nonostante qualche influenza di artisti come Grignani e Britti i testi hanno un tocco di originalità che lo contraddistinguono. Poco più che ventenne, e studente alla facoltà di Scienze Motorie presso l’università Parthenope di Napoli, inizia a dedicarsi per lo più all’hip hop e al rap.

In questo periodo incide il suo primo brano intitolato E’ Fernut, e conia il suo nome d’arte Angel Crave, facendo riferimento sia al suo nome che al forte desiderio di emergere nel mondo della musica. Crave significa appunto desiderare troppo.

WEB

YouTube E' Fernut - Angel Crave

FOTO

Ritrovaci su Facebook