Come aderire

Per aderire all'Associazione SalernoInFestival occorre compilare la domanda di ammissione, contenente:

  • indicazione del nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza e codice fiscale;
  • dichiarazione di attenersi allo Statuto e alle deliberazioni legalmente adottate dagli organi sociali.

La domanda viene vagliata dal Direttivo che valuta l’esistenza dei requisiti e l’inesistenza di cause di incompatibilità e delibera l'eventuale accettazione della domanda di adesione.

Entro 15 giorni dalla comunicazione dell’ammissione il socio deve versare la quota associativa; trascorso tale termine il socio viene automaticamente escluso.

Inoltre, tutti i soci sono tenuti a versare entro il 31 marzo di ogni anno, la quota associativa annuale.

La quota può essere versata:

  • con bonifico sul conto corrente intestato ad Associazione SalernoInFestival presso Banca della Campania, filiale via Lungomare Trieste 26/38 - Salerno - IBAN: IT 12 S 05392 15200 000000046866;
  • in contanti presso la sede sociale nelle mani del Presidente.

La quota associativa per l'anno 2011 è fissata in 20,00 euro

Scarica la domanda di ammissione

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