Associazione culturale

Raccolta fondi

SalernoInFestival lancia una campagna di raccolta fondi
L'obiettivo è sostenere le attività tradizionali, tra cui il Linea d'Ombra Festival, e avviare nuove iniziative nel campo della cultura.

L’Associazione SalernoInFestival lancia una campagna di sottoscrizione aperta agli iscritti, ai sostenitori, agli amici, agli uomini di cultura di Salerno e di ogni parte d’Italia.

La sottoscrizione, aperta a tutti, singoli o imprese, servirà all’Associazione per sviluppare meglio le sue attività tradizionali, a partire dal Festival, e ad avviare nuove iniziative di cui i sottoscrittori saranno tenuti regolarmente informati.

Per quel che riguarda il Festival, la mancanza di fondi propri per avviare le attività e per fare un minimo di programmazione ha inciso negativamente sui risultati, ottimi sempre, ma costosi in termini di impegno per tutti i collaboratori.

Le altre attività che si possono avviare sono invece legate alla possibilità di realizzare direttamente prodotti culturali secondo l’ottica della factory e di sviluppare un progetto di studio sulla vita culturale a Salerno e le opportunità di sviluppo di una politica culturale.

Versa il tuo contributo

Invia un bonifico al seguente IBAN:
IT47S0837815204000000421933

Con causale: Contributo volontario ai sensi dell’art.12 statuto sociale

Telefono +39 334 359 5755
Email info@salernoinfestival.it
Indirizzo Via Trotula De Ruggiero 24 - Salerno