Associazione culturale

Come aderire

SalernoInFestival è aperta a chiunque ne condivida i valori e gli obiettivi
Per aderire all'associazione occorre seguire la procedura definita dallo Statuto.

Per aderire all’Associazione SalernoInFestival occorre compilare la domanda di ammissione, contenente:

  • indicazione del nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza e codice fiscale;
  • dichiarazione di attenersi allo Statuto e alle deliberazioni legalmente adottate dagli organi sociali.

La domanda viene vagliata dal Direttivo che valuta l’esistenza dei requisiti e l’inesistenza di cause di incompatibilità e delibera l’eventuale accettazione della domanda di adesione.

Entro 15 giorni dalla comunicazione dell’ammissione il socio deve versare la quota associativa; trascorso tale termine il socio viene automaticamente escluso.

Inoltre, tutti i soci sono tenuti a versare entro il 31 marzo di ogni anno, la quota associativa annuale.

La quota può essere versata:

  • con bonifico sul conto corrente intestato ad Associazione SalernoInFestival presso Cassa Rurale ed Artigiana – Banca di Credito Cooperativo – IBAN: IT47S0837815204000000421933;
  • in contanti presso la sede sociale nelle mani del Presidente.

La quota associativa annuale è definita dall’Assemblea dei Soci e dal Consiglio di Amministrazione.

Scarica la domanda di ammissione

in formato pdf compilabile

Telefono +39 3755887146
Email info@salernoinfestival.it
Indirizzo Via Trotula De Ruggiero 24 - Salerno